Bicarbonato di Sodio

Il bicarbonato di sodio è un prodotto solido per la pulizia generale e altre applicazioni domestiche. Si ottiene attraverso un processo che fa uso di sale da cucina comune, trovato in giacimenti naturali di salgemma, che viene successivamente disciolto in acqua con aggiunta di anidride carbonica. Cuocere in grado di eseguire molti compiti a casa per evitare inquinanti che poi sfociano nell'ambiente.

   

Applicazioni Bicarbonato di sodio

Frutta e verdure pulite

Frutta e verdura, pulite, eliminando pesticidi. Prendete un paio di cucchiai di bicarbonato di sodio in una ciotola di acqua fredda e mettere frutta e verdura per cinque o dieci minuti.

È Spotter

Rimuove grasso, olio e vino. Per questo, ho cospargere sulla macchia, lasciare per un po 'e, se necessario, strofinare con una pasta di bicarbonato di sodio e acqua. Particolarmente utile nei tappeti e poltrone.

Tappeto deodorante

Elimina gli odori. Per questo mi cospargere generosamente e lasciare per una notte. Al mattino, il primo sweep e poi passa l'aspirapolvere per rimuovere tutto ciò che è rimasto.

Lavastoviglie

Rimuove lo sporco incastrato insieme a piatti e padelle, se prima immergere in acqua e sapone e poi cospargere sulle zone più difficili. È inoltre possibile utilizzare in lavastoviglie per pulire meglio ed eliminare gli odori.

Forno pulito

Prendete un po 'di cottura in forno, cospargere con acqua per inumidire bene e lasciare in un paio d'ore. Poi sciacquate con aceto per evitare che una pellicola bianca è formato.

Deodorante per le scarpe

Versare un paio di cucchiai in un tessuto, chiuderlo con un elastico e metterlo nella scarpa. Nessun danno anche i materiali più delicati.

Rimuovere odore di muffa

Muffa può prosperare in vecchi libri, foto e altre cose, causando un odore caratteristico e molte reazioni allergiche. Per rimuoverlo, mettere i libri in un contenitore ermetico con un contenitore con abbondanza di soda. In alternativa, si può prendere il bicarbonato direttamente sui libri e poi spazzolare via.

Metalli Clean

Un panno umido con un po 'di cottura brilla cromo e acciaio inossidabile. E con un po 'di succo di limone, anche il bronzo. Per lasciare l'argento impeccabile, se è piccolo, come anelli o orecchini pezzi, coprire semplicemente con bicarbonato di sodio o scuotere in un contenitore con bicarbonato. Mettete pezzi più grandi di argento su un foglio di alluminio sul fondo di una padella e aggiungere un litro di acqua bollente in cui avete preso un quarto di tazza di bicarbonato di sodio e tre cucchiaini di sale. Coprite il tegame e lasciate riposare qualche secondo.

Pulizia di plastica o mobili in resina

Per i prodotti creati appositamente per la pulizia di plastica del patio o mobili in resina o giardino si possono graffiare. Miglior pulirli con una spugna umida con bicarbonato di sodio per sciogliere lo sporco senza graffiare.

Rimuove gli odori da cacca di gatto

Controllare il bicarbonato nella scatola in cui il gatto fa i suoi bisogni e che elimina gli odori.