Noci del sapone sono il 100% naturale alternativa ai detergenti chimici, per un lavaggio ecologico. I gusci di noci contengono saponina, un detergente e sgrassante sostanza naturale che emerge solo a contatto con l'acqua come agisce un sapone normale, ma 100% naturale.
3-4 in lavatrice mettere le noci in un sacchetto di calzino o cotone, chiuderlo e metterlo sulla grancassa nei vestiti invece di detersivo. Con ogni sacchetto può fare 2- 3 lavaggi. Dopo 2-3 lavaggi, invece di gettarli, i dadi possono essere messi in piante come fertilizzante. Bollito: Si può preparare un bollito noci pulizia personale o antiparassitaria dalle piante. Dobbiamo noce bollire 1 litro di acqua e lasciare per 10 minuti per la preparazione. Può essere spruzzato sulle piante utilizzate come shampoo per lavare gli animali domestici.
La frutta secca raggiunge 15 metri di altezza; La primavera è decorato con splendidi fiori bianchi e autunno maturazione arrivo che dà il frutto di un bel colore dorato, è d'accordo la raccolta di noci. Poi, dopo essere stata secca, noci perdono la loro coda naturale ha acquisito un colore marrone e la tendenza da trovare estremità aperta.